Il diavolo si prendeva gioco di lui


Adesso le testimonianze di Gesù gli danno coraggio

Mi sono commosso nel leggere queste testimonianze così vivide e vicine alle mie esperienze soprannaturali di vita, vorrei condividerle con voi tutti.


Sono nato in una famiglia cristiana e molto praticante, ho adempiuto a tutti i sacramenti, nessuno escluso e credevo e parlavo con Dio davvero ogni giorno! Pensavo: “se è quello che sarò, spirito, perché macchiare la mia anima?” Volevo essere puro e vicino al mio Pastore. [Reverendo] Poi un giorno, qua mi tornano le lacrime....


Il demonio ha cominciato a prendersi gioco di me.. era in tutti i miei sogni, torturava la mia mente, mi terrorizzava fino a quando un giorno l’ho sentito chiaramente appoggiare la sua mano su di me quando ero in doccia. Qualche giorno dopo la stessa cosa, mi ha afferrato il braccio nel buio e intorno a me non c’era nessuno. 


Fu così che decisi di rinnegare ogni cosa e solo Dio sa quanto ora me ne sia pentito! Ho camminato da solo per anni, quante difficoltà ho vissuto senza di lui.. ora però leggo di testimonianze che infondono in me coraggio e luce, perché il signore altissimo è anche questo: irradia luce dall’alto e come dimostra la scienza la luce perpendicolare ad un piano non lascia spazio all’ombra! 


Se qualcuno ha vissuto un esperienza simile alla mia deve sapere che non deve temere il male ma amare il Signore perché lui è ovunque e la sua parola è in ognuno di noi, anche su Instagram, grazie al grandissimo Giovanni! Un grazie di cuore a tutti.


Francesco