Il Papa è l'Anticristo

Siamo davvero negli ultimi tempi e lo spirito dell'Anticristo sta avanzando. Come dice la scrittura in apocalisse, lo spirito dell'Anticristo si sostituirà a Cristo.


Con la preghiera diabolica dell' indulgenza che ha fatto il Papa, dicendo che si è caricato il peccato del mondo, per "svegliare" Dio affinché si fermi questo virus, ha confermato di essere l'anticristo. Ci rendiamo conto cosa ha detto ? e cosa ha fatto? Questo è certamente una manifestazione dell'Anticristo. Da questi segni che stiamo vedendo accadere attorno a noi, ci rendiamo conto che stiamo veramente andando verso la fine.


Il Papa ha voluto con lo spirito dell'anticristo, sostituirsi a Cristo. Solo Cristo Gesù si è caricato di tutto il peccato dell'umanità per sempre e ha perdonato con il suo sangue quanti credono.


Chi è quell'uomo che può sostituire Cristo è mettersi al posto di Cristo se non lo spirito dell'anticristo. Ha ingannato tutta Italia e il resto del mondo e purtroppo lo continuerà a fare sempre di più. Come dice la Scrittura inoltre l'anticristo unificherà tutti i popoli e tutte le religioni, formando così un'unica religione mondiale( Ap.13:11-15), un'unica moneta (Ap. 13:16-17), un unico governo (Ap.13:1-17) un unico leader (Ap.13:15; 13:7).


Questo è lo scopo del Papa, formare unica religione mondiale, difatti il 27 marzo ha detto che tutte le religioni dovevano unirsi con lui in questa giornata importante e dove si sarebbe caricato di tutti i peccati del mondo e gli avrebbe assolti. 


Cosa dobbiamo vedere ancora per capire che questa è un'opera diabolica. Non crediate che il diavolo viene con le corna, non dimenticate che il più astuto di tutti e difatti ingannerà molti, come già sta facendo. Aprite bene gli occhi! Riconoscete che c'è un solo mediatore fra Dio e l'uomo ed è Cristo Gesù il Signore; nessun uomo potrà sostituirsi a Lui.