Soprannaturale testimonianze


Due gemelle


Mi avevano parlato di questa persona che aveva una certa sensibilità spirituale, ma non pensavo così tanto.


Doveva arrivare dall'Africa una coppia di coniugi, africani di carnagione chiara. Io non li avevo mai conosciuti, ma altri mi raccontavano le esperienze che questa coppia ha in giro per il mondo. Mi avevano detto che questi missionari predicavano il vangelo di Gesù con potenza. Quando ascoltavo  queste parole saliva in cuor mio una certa speranza, non che già non sperimentassi la potenza di Gesù, avevo già sperimentato miracoli, ma era entusiasmante vedere altre persone avere una certa intimità con Gesù. Infatti mi spiegarono che questa coppia aveva una profonda vita di preghiera ed erano noti per rivelazioni e profezie, ma non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo dopo.


Eravamo tutti riuniti nel locale di culto (la chiesa) dove questa coppia invitata dall'Africa, avrebbe dovuto insegnare per un paio di giorni riguardo la Bibbia, la Parola di Dio. Quella sera era la moglie che insegnava e alla fine dell'insegnamento invitò le persone ad alzarsi e farsi avanti per ricevere preghiera, quanti lo desideravano. Decisi di farmi avanti anch'io, anche perché avevo capito che questa donna si muoveva nello spirito e nella profezia.


Ero lì davanti per ricevere preghiera, al mio fianco c'era una donna che non conoscevo, di circa 40/45 anni. La donna che pregava per le persone arrivò per pregare per questa donna.


Quello che successe da lì a poco non lo dimenticherò mai per tutta la mia vita. La donna che pregava disse all'altra donna:- Sento il bisogno di pregare per il tuo grembo....hai un bimbo!...-


Pensai dentro di me "Come fa a sapere che la donna è incinta?" Fosse stato solo quello! Lei continuava a pregare. 


La donna che ricevette preghiera rispose : - Non vorrei deluderla, ma io non sono incinta. 


Ma la donna che pregava per lei ribadì:


-Cara, invece sei incinta -


La donna insisteva :- Mi dispiace deluderla, ma io non posso essere più incinta -


Non riuscii a capire perfettamente le parole che seguirono perché bisbigliò, ma capì che le spiegò il motivo per il quale non poteva avere più figli, dopo l'ultimo figlio avuto.


Ma la donna che pregava per lei continuava a ribadire :- Cara, nel tuo grembo hai un figlio, anzi una figlia. -


Mi domandavo a cosa stessi mai assistendo, una donna che ha una sensibilità così alta nello spirito, un'intimità così profonda con Dio al tal punto da vedere oltre le apparenze e riuscire a dire addirittura cosa ci fosse all'interno del corpo di una donna.


Questa era la potenza di Dio, sempre se quella donna avesse ragione, ma data la sua insistenza e la sua certezza, avevo il presentimento che avesse ragione. Evidentemente anch'io ero investito dall'unzione di Dio in quel momento, perché in quel momento non dubitavo affatto delle parole che stavo ascoltando, anche se dopo, come adesso, viene davvero difficile credere ad una cosa simile, dato anche dal fatto che la donna, ultra quarantenne, insisteva che non poteva avere più figli dopo l'ultimo avuto. È umanamente impossibile sapere che una donna è incinta senza nemmeno conoscerla e senza vedere un minimo segnale( come ad esempio una pancia pronunciata), ma addirittura insistere davanti alle parole fermamente pronunciate dalla donna che affermava che non poteva più avere figli, è davvero umanamente folle.


La donna era rimasta sbalordita, pietrificata, non batteva ciglio. Ma non era tutto, quello che stavo per sentire cambiò del tutto quella serata.


La donna che stava pregando aggiunse: "Anzi, non è solo una bambina, sono due bambine! Due gemelle".


Non riuscivo più a tenere i piedi a terra, che meravigliosa intimità con Gesù. Questa donna ascoltava la voce di Dio come mai avevo sentito fare a nessuno. Come faceva a sapere che la donna era incita di due gemelle? Ci vuole coraggio a dire cose simili, un coraggio che viene solo dalla personale relazione con Dio. Dalle parole pronunciate da questa donna, si intuiva che non aveva minimo dubbio in ciò che diceva. Non pensava minimamente "E se non fosse vero? Che figura farò? Tutti smetteranno di credere che sono una cristiana e che le profezie che Dio mi dà, non sono vere". Niente affatto, non dava minimamente l'impressione di dubitare di ciò che diceva, ne era certa.


Abbracciò la donna e venne a pregare da me. Io ero ancora scioccato da quello che avevo appena sentito, non vedevo l'ora di vedere incinta quella donna, per vedere se davvero fosse stata una bimba e per di più se fossero state due gemelle.


Non ricordo molto di quello che poi disse a me, perché la mia testa pensava ancora alla scena a cui avevo appena assistito. Ricordo solo che questa donna mi disse che io avevo un cuore per i perduti, per le persone che non conoscono Gesù. Questo è verissimo, ma questa donna non mi conosceva, come poteva sapere questa cosa intima mia? Mi disse che Dio mi avrebbe usato potentemente (non voglio rivelare il séguito su come mi avesse usato potentemente Dio, perché sono cose intime che riguardano me e Dio e credo che certe cose intime spirituali debbano restare tali, avendone una particolare cura, come fossero una perla preziosa). Disse anche che avrei portato molte persone alla Verità, avrei portato molte persone a Cristo e così è stato. Da lì a poco ho portato altre persone a conoscere Gesù e fare la scelta di riceverlo nella propria vita come Signore e personale Salvatore.


Dopo alcuni mesi, incontrai di nuovo quella donna quarantenne, alla quale le era stato profetizzato che avrebbe avuto due gemelle.


Non stavo nella pelle, volevo vedere subito se quella profezia si fosse realizzata per davvero. Andai incontro alla donna; mentre camminavo la donna fu chiamata da un'altra persona per andare in una stanza dove vi erano dei bambini. Entrai anch'io nella stanza e vidi la donna con una bambina appena nata in braccio.


Dissi alla donna :- Alla fine si è quasi avverato ciò che tempo fa disse quella donna -


La donna mi rispose :- Perché quasi? -


Le risposi :- Beh, sarebbero dovute essere due gemelle -.


Stava per dirmi qualcosa quando entrò suo marito con in braccio un'altra bambina appena nata. La donna mi disse:- Ecco la gemella!