IL MICROCHIP


Microchip da impiantare nell'uomo. "Nella mano destra o sulla fronte".

Una scoperta che alloro insaputa conferma profezie bibliche.

Questo microchip serve per il controllo del denaro oltre a diverse altre funzioni come vendere, acquistare, carta di identità, carta di credito. Viene impiantato sulla mano destra o nella fronte, proprio come descritto dalla Bibbia: 


Apocalisse 13:16: "Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,

17: e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome."


Il Dr. Carl Sanders, ingegnere elettronico dal 1968, ha diretto un gruppo di cento fra i migliori scienziati del mondo, in uno studio che è costato un milione e mezzo di dollari. L'oggetto di questo studio era determinare il punto più appropriato all'interno del corpo umano, per inserire il micro-chip, così da poter captare al massimo i cambiamenti di temperatura, perché la batteria al litio si ricaricasse  automaticamente con le fluttuazioni di temperatura. I ricercatori diretti da Sanders, dopo molti esperimenti sul corpo umano, hanno trovato che il punto più adeguato si trovava proprio sotto i capelli della fronte umana e sotto il dorso della mano destra.


Questa scoperta, a loro insaputa, corrisponde esattamente a quello che, da duemila anni, aveva scritto Giovanni nell’Apocalisse, cioè la “bestia” obbligava tutti a mettere il suo “marchio o segno”, proprio sulla mano destra e sulla fronte. Come abbiamo prima visto in Apocalisse 13.


Carl Sanders, fu invitato da alcuni credenti a leggere la Bibbia, nel libro dell'Apocalisse.

La sua sorpresa fu che, quanto affermato dall’Apocalisse, corrispondeva perfettamente con il loro studio. Dopo quella lettura, la sua mente si aprì, egli stesso confidò che pianse per quattro giorni. Così, solo in un secondo momento, l’ingegnere elettronico aveva capito che l’uso sbagliato di questa scoperta, avrebbe portato l’umanità ad essere schiava dell'Anticristo, come dice l’Apocalisse. Si convertì e iniziò un ministero di predicazione della Parola di Dio a riguardo del “segno della bestia”. Mettendo in guardia tutti che il micro-chip corrisponde al "marchio della bestia", descritto dalla Bibbia per cui, accettandolo, diventiamo schiavi di Satana con la conseguente perdizione eterna.


Sanders ha incontrato Henry Kissinger e gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale, decine di volte, al fine di costruire un chip di identificazione. Sostiene che questo gruppo vuole controllare miliardi di persone nel mondo. Adesso passa il suo tempo a raccontare i piani insidiosi dell’élite globale, incorraggiando le persone a stare in guardia e credere in Cristo Gesù. La conoscenza di Sanders sul funzionamento interno delle élite globali, è incredibile e abbastanza informativa. Dipinge un quadro chiaro di quanto sia pericoloso il nostro futuro. Prendendo il chip non solo perdiamo la nostra identità, ma anche le nostre menti, compresa la salute. 


“Gli odierni microchips si attivano tramite onde radio a bassa frequenza, che li bersagliano. Con l’aiuto dei satelliti, l’individuo impiantato può essere seguito ovunque sul globo. Questa tecnica è una di quelle che sono state testate nella guerra in Iraq, dice il dott. Carl Sanders, colui che inventò l’intelligence-manned interface (IMI) biotico, che viene iniettato nelle persone (a suo tempo, nella guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue). I supercomputers da 20-miliardi-bit, secondo la NSA (National Security Agency), possono ora “vedere e udire”, quello che sperimentano i soldati sul campo di battaglia, con un sistema di monitoring remoto (RMS).


“Quando un microchip di 5-micromillimetri (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) viene posto sul nervo ottico dell’occhio, riesce a tracciare i neuro-impulsi del cervello che rappresentano le esperienze, gli odori, la vista, e la voce della persona impiantata. Appena trasferiti e memorizzati in un computer, questi neuro-impulsi possono essere inviati indietro al cervello della persona, tramite il microchip per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore di computer sul campo può inviare messaggi elettromagnetici (codificati in segnali) al sistema nervoso, influenzando il comportamento del bersaglio. Con l’RMS, si possono indurre allucinazioni visive e sonore in persone del tutto sane.


Ap 9:6: "6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; desidereranno di morire, ma la morte fuggirà da loro."

Chissà se questo verso della scrittura non si manifesterà in questa maniera, avendo il cervello comandato? 


“Ogni pensiero, reazione, suono e osservazione visiva, determina un certo potenziale neurologico (spike) e configurazioni nel cervello e i suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, visioni e voci. La stimolazione elettromagnetica può pertanto alterare le onde cerebrali di una persona e influenzarne l’attività muscolare, generando crampi muscolari dolorosi vissuti come tortura.”


Il microchip è un mini congegno elettronico, che ha dimensione di un quarto di un granello di riso.

Può contenere fino a 250.000 dati, sia in entrata che in uscita, registrati, cioe’ puo’ trasmettere e ricevere dati e/o ordini…

E’ munito di antenna con la quale, attraverso satellite, può localizzare qualsiasi persona o animale che lo portasse a tre metri dal luogo esatto in cui si trovano. E’ un mezzo di controllo efficientissimo, i dati vengono letti con lo scanner, come quelli in uso nei supermercati e vengono inviati al grande computer che tutto controlla. Contiene una batteria al litio ricaricabile, attraverso le fluttuazioni di temperatura. E’ inoltre munito di un “trasponder”, che è un sistema di immagazzinamento e lettura di informazioni (in un micro-chip), la cui lettura si fa mediante onde come quelle di un controllo remoto.


Da tempo, in questi anni, l’uso del micro-chip ha già preso piede, inizialmente con sperimentazioni sugli animali, ma ora è già inserito anche su molti uomini e bambini (In Florida ci sono già 17.000 bambini col microchip, e in Svezia 6.000 adulti).


La tecnologia sul microchip è molto avanzata: è  al punto giusto, perché si possa realizzare la profezia biblica della ‘bestia’ che impone il suo “marchio”, cioè il micro-chip.


Come già visto, secondo gli studi fatti, il micro-chip (grande come un chicco di riso) verrà messo sulla fronte e sulla mano destra e verrà “iniettato” sul corpo umano, attraverso una siringa il cui ago sarà largo 0.75 mm. Ci rendiamo conto allora, che sarà estremamente facile inserire sotto pelle il micro-chip non solo a poche persone, ma anche a grandi masse di persone e a interi popoli, come fosse una specie di vaccinazione.


Riguardo al “Segno” che viene descritto dall’Apocalisse, il Dottor Sanders affermerà più tardi, che l'apostolo Giovanni in realtà, nelle visioni avute a Patmos, vide un ago ipodermico che si utilizza per iniettare il micro-chip sulla mano destra e sulla fronte. Egli dichiara che la parola greca "segno" è in realtà un "graffio", una "scalfittura", dovuta ad una punta aguzza.


Sanders dichiara che: "I medici del Centro Medico di Boston sulla ricerca del microchip, sostengono che se si fosse spezzato, la concentrazione del litio avrebbe prodotto una grave piaga, dolorosa comparsa di grave “vescica” accompagnata da un dolore insopportabile, con non poche complicazioni per il portatore del chip stesso'.


"..e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua." APOCALISSE 16:2


Si nota dalle descrizioni bibliche, che ci sarà un tempo sotto la legge, e non più sotto la grazia. In questo tempo infatti, siamo sotto la dispensazione della grazia; serve semplicemente credere in Gesù Cristo, con cuore sincero, per essere salvi(spiego questo al capitolo finale). Diverso è per il tempo dell' "Apocalisse", che per poter essere salvati, bisogna rifiutare "il marchio dell'Anticristo".


Sanders dice: “Ero presente alla riunione in cui fu posta la seguente domanda: “Come potete controllare un popolo se non potete identificarli?... Persone come Henry Kissinger e responsabili della CIA erano presenti.” “Siccome producevamo il microchip, la questione principale era di utilizzarlo come carta d’identità o come mezzo per stabilire l’identità della persona, il suo codice fiscale, le impronte digitali, il suo lavoro, delle informazioni riguardo alle tasse e la sua fedina penale".


“Ho assistito a 17 riunioni nel mondo (tra cui Bruxelles, Lussemburgo, ecc…) dove venivano discussi questi argomenti nell’ottica di un governo mondiale e di una valuta mondiale… Attualmente esistono dei progetti di legge davanti al Congresso Americano che permettono di inserire il microchip ai nostri figli dalla nascita, a scopo identificativo 

e con il pretesto di vaccinazione e di salute. Il Presidente degli USA ha già il potere (legge sul controllo dell’emigrazione art.100 del 1986) di decidere di imporre qualunque forma di identificazione che riterrà necessaria, che sia un marchio tatuato invisibile o l’inserimento di un microchip. Tutto questo ci dà una chiara immagine dell'Anticristo, che andremo a vedere nel prossimo capitolo.


Il Dr. Carl Sanders brevettò medicinali e apparecchiature di sorveglianza e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore per l’eccellenza del suo progetto. 


Dal 1° gennaio 2005 in Italia, è obbligatorio inserire negli animali che debbono essere registrati, un microchip per il loro riconoscimento. L'inserimento dovrà essere sotto cutaneo.


Ovviamente questo servirà come collaudo per poterlo inserire nelle persone. Sarà un test tecnico, sanitario e psicologico, ma sarà anche una preparazione mentale per questo metodo infallibile di riconoscimento.


Un'altra novità è la certa e immediata immissione (in Italia) della Carta Nazionale dei Servizi, una Smart Card personale, dove vengono inseriti tutti i dati personali del portatore: Codice Fiscale, dati del gruppo sanguigno, dati anagrafici, dati dei redditi, dati ISEE, numeri di conti bancari e dati vari, cioè tutto quello che serve per il riconoscimento di una persona. In un primo tempo NON sarà obbligatoria, ma la funzione della carta stessa sarà buona pubblicità per essere, in breve tempo, usata dalla maggior parte delle persone. Questa carta è gia in uso in diversi stati della Comunità Europea.


Possiamo immaginare che il passaggio dalle Smart Card al Bio Chip sarà facile e senza contrasti, vedendo anche i chiari vantaggi di quest'ultimo nei confronti delle Card: infatti non si potrà rubare, manomettere, contraffare, danneggiare, copiare,ecc.