PROGETTO MK-ULTRA MONARCH ANCHE IN ITALIA


Il caso di Bibbiano


In Italia, a luglio del 2019, è emerso alla magistratura un traffico di bambini italiani in affido, che venivano manipolati anche con scariche elettriche affinchè potessero essere dati in affidamento a genitori diversi.


Uno dei dettagli più ripresi sull’inchiesta è quello dell’elettroshock, una terapia basata sull’uso di scariche elettriche che sembrava essere stata usata sui bambini per manipolare i loro ricordi. I giornali hanno parlato con molta enfasi della storia dell’elettroshock «impulsi elettrici per modificare la memoria dei bambini e convincere i giudici della necessità dell’affido».


Il procuratore capo Marco Mescolini, sull'inchiesta denominata "Angeli e Demoni", ha dichiarato che anche il sindaco è coinvolto, in abuso d'ufficio e falso. Questo macrabo sistema godeva di una copertura politica (ricordiamo che tutto questo è avvenuto in casa nostra). Il sindaco aveva concesso i locali dove si svolgevano queste torture psichiche ai danni dei bambini.


La Gazzetta di Reggio Emilia recita così: "Diciotto persone, tra cui il sindaco di Bibbiano (Reggio Emilia) Andrea Carletti, sono state raggiunte da misure cautelari con l'accusa di aver alterato relazioni e ricordi di bambini per sottrarli alle famiglie e darli in affido retribuito ad amici e conoscenti. Per raggiungere il loro obiettivo, gli appartenenti alla rete individuata dai Carabinieri di Reggio Emilia, ricorrevano a ogni escamotage, compreso l'utilizzo di impulsi elettrici per instillare falsi ricordi di abusi sessuali".


Bambini manipolati, traumatizzati, "convinti" con l’inganno e persino con una sorta di elettroshock, di essere stati abusati, maltrattati dai propri genitori, quando in realtà non era vero. Bambini strappati a padri e madri con brutalità. Coinvolti medici, assistenti sociali e politici, in grado di lucrare sui bambini della zona di Reggio Emilia.


Questo progetto elettroshock viene dal progetto "MK- Ultra Monarch".


Tutto questo ci deve dare una chiara visione materialista di ciò che satana riesce a fare nel mondo, coinvolgendo persone a fare atti osceni, come questi che stiamo vedendo. Questo ci aiuta a far luce su ciò di cui ci avverte la Bibbia in apocalisse, quando dice che satana si manifesterà sulla terra nella sua interezza, manipolando e controllando l'umanità. Sicuramente finché un solo credente è sulla terra, satana non potrà portare la manifestazione totale del suo piano, raccontato nella Bibbia. Ma come noi sappiamo e ampiamente studiato nella Bibbia e negli studi pubblicati, quando la Chiesa di Cristo sarà rapita dalla terra, solo allora l'Anticristo potrà manifestarsi sulla terra e questo piano di controllo totale avrà il suo apice. Abbiamo già visto l'articolo sulla rete 5g, denominata 5g Monarch. Questi casi ci danno indicazioni di quanto sia imminente l'entrare in scena del piano di controllo totale dell'umanità da parte di satana, con l'Anticristo.


Oltre a questo caso, in Italia abbiamo anche quello di Sara Tommasi, su cui la procura indaga ancora sul presunto condizionamento mentale. La ragazza racconta ricordi vaghi, di essersi sentita seguita, drogata e abusata, al fine di prostituirsi. Sostiene di non aver mai voluto fare questo, ma non riusciva a reagire, si sentiva controllata pienamente, come se non avesse più lei il controllo del suo corpo.


Testimone  del progetto MK-Ultra Monarch


Un'altra testimone  è Katy o’Brian, anche lei vittima di questo controllo mentale, Mk Ultra Monarch. È riuscita a ricordare le procedure e le torture a cui è stata sottoposta.



Il potere di controllare la mente del popolo per governare indisturbatamente e malvagiamente senza dover incorrere a dissensi o rivolte popolari, è sempre stato il sogno delle èlite di qualsiasi epoca. Durante il corso della storia, sono stati registrati molteplici resoconti che descrivevano rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che si riferisce all’uso dell’occultismo per manipolare la mente, può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. Si tratta di una raccolta di rituali, molto studiata dalle società segrete di oggi, che descrive i metodi di tortura e di intimidazione, l’uso di pozioni e di incantesimi; in questo progetto aggiungono anche l'ipnosi e i farmaci.


Questa tecnica di controllo mentale comprende anche elementi del Satanic Ritual Abuse (SRA) e del disturbo di personalità multipla (MPD). Si utilizzano una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare dall’interno degli schiavi un alter ego che può essere attivato e programmato dai gestori.


Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’élite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento, 2 milioni di cittadini americani sono stati sottoposti sin dalla prima infanzia a questo infame trattamento che distrugge la loro personalità, rendendoli spietati killer o disinibiti ninfomani da palcoscenico.


Il progetto fu denominato Monarch (farfalla monarca) in riferimento al bruco, ossia la vittima prima del trattamento; il bruco rappresenta la vittima al momento del trattamento per poi finalmente divenire una meravigliosa farfalla nelle mani dei loro gestori (chiamati "handlers", in gergo).


In un altro articolo vedremo il coinvolgimento del progetto Monarch nel mondo dello spettacolo.


All’interno del progetto si collocano diverse programmazioni tra cui la programmazione DELTA nota come programmazione “killer” che è stata originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati d’elite ( la Delta Force, il First Earth Battalion, il Mossad, ecc) nelle operazioni di infiltrazione. Schiavi del trattamento Monarch sono stati e sono tutt’ora buona parte dei membri dell’esercito come John Russell Houser, per fare un esempio, ma anche killer non arruolati come Shannon J. Miles, James Holmes.


Dietro a tutto ciò si nasconde Satana. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nello svolgimento delle loro assegnazioni, come, ad esempio, il suicidio.


Personaggi del tutto usati come marionette sotto il controllo di potenti che governano, guidati, a loro volta, da satana, l'artefice di tutto ciò.


Ricordiamo che è lui il nostro nemico e non le persone, Efesini 6:12: " Infatti noi non dobbiamo lottare contro creature umane, ma contro spiriti maligni del mondo invisibile, contro autorità e potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso."