Riscaldamento globale


Bill Gates: “Oscurare il Sole per fermare il riscaldamento globale”.


Bill Gates ha finanziato un progetto di ricerca dell' Università di Harvard, con l’obiettivo di trovare un modo per abbassare la temperatura del pianeta. Gli scienziati vorrebbero disperdere nella stratosfera terrestre, millioni di tonnellate di polvere di carbonato di calcio, per bloccare una parte dei raggi solari. 


L'esperimento dal nome "Stratospheric Controlled Perturbation Experiment" (ScoPEx), avverà in una parte molto piccola del nostro cielo. Sarà condotto lanciando nella stratosfera un pallone da ricerca, che rilascerà 12 kg di sale di calcio dell’acido carbonico. Il pallone sarà una stazione di raccolta dati, forniti da una sonda munita di eliche che misurerà il grado di riflessione della luce solare, dei cambiamenti dell’aria e di altri parametri.  


Gli scienziati di questo studio prendono questa idea, teorizzando che liberare milioni di tonnellate di polvere nella stratosfera possa ridurre l’aumento della temperatura sulla Terra, dall'esplosione vulcanica nelle Filippine, sul Monte Pinatubo che nel 1991 esplose causando un enorme eruzione ( in cui morirono circa 700 persone ). Il vulcano rilasciò una nube di 20 milioni di tonnellate di anidride solforosa che non fece passare, in parte, i raggi solari.


Speriamo che tengano conto dei rischi che potrebbe avere una cosa simile: perturbazioni incontrollabili dagli effetti devastanti sul clima locale, alluvioni e cicloni, estrema siccità e desertificazione, cambiamento delle correnti oceaniche, l'estinzione di alcune specie animali (le condizioni di vita verrebbero alterate).


Qualcuno dica a Bill Gates, com'è stato con il dottor Sanders per il microchip sulla mano destra o sulla fronte (vedi articolo sul microchip), che questa cosa che vuole fare è una profezia descritta nella Bibbia, che il sole si "oscurerà". 


Giole 2:10: "Davanti a loro la terra trema, i cieli sono scossi, il sole e la luna si OSCURANO, le stelle perdono il loro splendore."; Gl 2:31: "Il sole sarà cambiato in tenebre, e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore."; Gl 3:15: "Il sole e la luna si OSCURANO e le stelle perdono il loro splendore."


Qualcuno faccia leggere queste profezie bibliche a Bill.