ALIENI E VATICANO


Non potevamo non parlare della differenza tra cattolicesimo e cristianesimo difronte al tema "extraterrestri".


La posizione del cristianesimo riguardo agli alieni è chiara: "sono manifestazioni di demoni"!


Non era chiara fino a poco tempo fa la posizione del cattolicesimo, ma adesso è più che chiara: "gli alieni esistono, Dio li ha creati in altri pianeti". Affermazioni che Dio non ha mai fatto e guai a chi aggiunge parole a Dio, disse Gesù (Apocalisse 22:18: "¹⁸ Io dichiaro ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro che, se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio manderà su di lui le piaghe descritte in questo libro.").


Grazie al sito di Wikileaks sono venuti alla luce sconvolgenti rivelazioni sul coinvolgimento del Vaticano con gli extraterrestri, che noi sappiamo essere demoni.


Le sconvolgenti rivelazioni sono state scoperte grazie ad uno scambio di email tra l'astronauta della NASA Edgar Mitchell (morto nel 2016) e John Podesta (giurista e politico statunitense, ex Capo di gabinetto della Casa Bianca).


Le parole dell'Astronauta Edgar Mitchell: "Il Vaticano è a conoscenza dell’esistenza degli Extraterrestri. Gli ET sono pacifici e sono qui per aiutarci”


Nello scambio di email, l’astronauta Mitchell informa Podesta della necessità di un incontro privato per discutere di alcuni temi importanti, tra questi la "presenza extraterrestre".


Mitchell ha usato l'account email di Terri D. Mansfield, ricercatrice UFO vicina all’astronauta. L'email: " Capisco che lascerai l’amministrazione a febbraio. È urgente concordare una data e un’ora per incontrarsi per discutere di Disclosure e Zero Point Energy, al più presto disponibile dopo la partenza. Anche la mia collega cattolica Terri Mansfield ci sarà, per aggiornarci sulla consapevolezza del Vaticano sugli Extraterrestri. Un altro collega sta lavorando a un nuovo trattato spaziale, citando il coinvolgimento con la Russia e la Cina. Tuttavia, con l’estrema interferenza della Russia in Ucraina, credo che dobbiamo perseguire un’altra strada per la pace nello spazio e ZPE sulla Terra. Ho incontrato a Honolulu l’amica d’infanzia del presidente Obama, l’ambasciatrice statunitense Pamela Hamamoto il 4 luglio alla Missione degli Stati Uniti a Ginevra, quando sono stato in grado di parlarle brevemente di energia a punto zero. Credo che possiamo arruolarla come confidente e risorsa nella nostra presentazione al presidente Obama. Apprezzo l’aiuto di Eryn nel lavorare con Terri per organizzare il nostro incontro".


Come si può leggere dalla mail, Mitchell conferma che il Vaticano è a conoscenza dell’esistenza di razze extraterrestri sul nostro pianeta, aggiungendo di essere a lavoro ad un trattato internazionale per l’ottenimento della Pace e il disarmo militare.


Come abbiamo già detto gli extraterrestri sono demoni, non alieni. Non è quindi una novità che il Vaticano lavora insieme a dei demoni.


Inoltre come profetizza la Bibbia, l'anticristo ed il falso profeta, promuoveranno la falsa pace e la falsa sicurezza.


1Tessalonicesi 5:3: "³ Quando infatti diranno: 'Pace e sicurezza', allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto."


Mitchell scrive una seconda email a Podesta, utilizzando sempre Terri Mansfield come tramite.


In questa seconda email, Mitchell esprime grande preoccupazione per il fatto che le razze extraterrestri pacifiche, che secondo loro sono già presenti sulla Terra, non tollereranno alcuna forma di violenza militare sulla Terra o fuori dalla Terra.


L'email: "Caro John, poiché la Guerra nello Spazio si sta surriscaldando, ho sentito che dovresti essere consapevole di diversi fattori mentre tu e io programmiamo i nostri discorsi su Skype. Ricorda, il nostro ETI non violento dall’universo contiguo ci sta aiutando a portare energia punto zero sulla Terra. Gli Extraterrestri Non tollereranno alcuna forma di violenza militare sulla Terra o nello spazio. Le seguenti informazioni in corsivo sono state condivise con me dalla mia collega Carol Rosin, che ha lavorato a stretto contatto per diversi anni con Wernher von Braun prima della sua morte. Carol ed io abbiamo lavorato al Trattato sulla Prevenzione del Posizionamento di Armi nello Spazio Esterno, allegato per vostra comodità. Siamo probabilmente più vicini che mai alla guerra nello spazio. La maggior parte dei satelliti in orbita attorno alla Terra appartengono a Stati Uniti, Cina e Russia. E i recenti test delle armi anti-satellite non facilitano esattamente il fattore paura. Sembra fantascienza, ma il potenziale per le guerre stellari nella vita reale è abbastanza reale. Non è solo nuovo. I timori di battaglie nello spazio risalgono alla Guerra Fredda e varie iniziative, come il sistema di difesa missilistica “Star Wars” del Presidente Reagan. Il vice segretario alla Difesa Robert Work ha parlato al Congresso a giugno della minaccia. Durante un discorso, ha detto che la tecnologia sviluppata dagli Stati Uniti durante la Guerra Fredda consente  “di proiettare più energia, più precisamente, più rapidamente, a un costo minore”. Prenditi un momento per pensare a tutto ciò che fanno i satelliti. GPS sorveglianza e comunicazioni dipendono tutti da loro. Il presidente Obama ha richiesto $ 5 miliardi per la difesa spaziale nel bilancio fiscale 2016. E un ex ufficiale dell’aeronautica ha detto all’americano scientifico che la maggior parte delle capacità spaziali degli Stati Uniti sono state declassificate per inviare un messaggio chiaro: non ci sono regole per la guerra nello spazio."


Edgar Mitchell, sesto uomo a porre piede sulla Luna nel corso della missione spaziale Apollo 14, è morto nel 2016. Già in passato Mitchell si era espresso pubblicamente sulla realtà della presenza extraterrestre e sul fatto che i governi ed anche il Vaticano fossero a conoscenza di extraterrestri tenuti nascosti all’opinione pubblica.


Non solo quindi il Vaticano collabora con questi demoni, che già è abbastanza grave e ingannevole a danno dei fedeli, ma anche i governi collaborano con questi demoni.


La Bibbia ci avverte di questi demoni dominatori del mondo.


Efesini 6:12: "¹² poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti."