TESTIMONIANZA DELL' EX FIGLIO DEL DIAVOLO

UN POTENTE STREGONE


Testimonianza di John R. “Ex stregone e sacerdote della chiesa di Satana”.

video in allegato in fondo.



Racconta tutti i dettagli della sua vita, omicidi, riti, viaggi astrali, incantesimi, magia, invocazioni, stregoneria, sacrifici, infine diviene figlio prediletto del diavolo, fino a quando…non va all'inferno e Gesù si presenta negli inferi dov'è lui.


“Sono cresciuto in un quartiere povero. Ho assistito a un omicidio dopo l’altro. Dalla parte di mio padre erano tutte streghe e adoratori. La nostra famiglia ha vissuto con la magia e la stregoneria; abbiamo fatto dei patti con il diavolo e con delle persone.


Avevo 8 anni quando sono entrato nella camera di mio padre e l'ho visto adorare il diavolo. Ho sentito la presenza del diavolo in quella stanza. Mio padre era un giovane adoratore del diavolo e parlava in lingua demoniaca. Dalle 19:00 del pomeriggio alle 5:00 di mattina adorava satana.


Sono stato nella chiesa di satana, stregoni mi addestravano per diventarlo anch'io. Per 30 anni sono stato addestrato da streghe e stregoni. Mi insegnavano come parlare con gli spiriti demoniaci e come parlare con i principati demoniaci della terra[c'è una gerarchia], come parlare al diavolo in persona; non si può parlare subito con lui, devi prima guadagnarti il diritto.


Il primo sacrificio a cui ho assistito è avvenuto in una casa nel mio quartiere di New York. Il marito ha accoltellato la moglie 52 vole e gli ha tagliato le orecchie. La figlia piccola ha visto la madre essere fatta a pezzi dal padre.


Ero nel cortile della scuola, quando un Reverendo Pastore cristiano, con un gruppo di ragazzi sono saliti su un palco e hanno iniziato a cantare, c'era una bella atmosfera. Io che vengo da una famiglia distrutta (mio padre era cattivo e picchiava mia madre), sento questo Reverendo citare la Bibbia e dire che Dio ama tutti quanti. Mi ero sentito toccato interiormente, ho iniziato a dirmi: può essere che Dio mi ami? Ho sentito un amore forte, indescrivibile. Questo Reverendo scese dal palco e iniziò a pregare per le persone e ad abbracciarle. Pensai adesso è il mio turno,     abbraccerà anche me, Dio mi toccherà. Ma quando arrivò da me, passò oltre. Non mi tocco, non mi abbracciò, pensai allora nemmeno Dio è buono. Mio padre non mi ama, Dio non mi ama, nessuno mi ama. Avevo il cuore rotto, pensavo dentro di me che Dio sapeva che mia madre venisse picchiata, ma non gli importava nulla. Tornando a casa, pensavo che non c'era alcuna differenza tra mio padre e Dio, entrambi cattivi.


Stavo passeggiando, quando all'improvviso qualcosa cadde dal cielo davanti ai miei occhi. Una collana, una collana vudù. La presi e la indossai.

Avevo 10 anni, quando con mia madre siamo andati da una sua amica cartomante. Questa donna fu affascinata come le carte parlavano di me. Disse: "questo ragazzino noi lo vogliamo, noi lo vogliamo". Lei apparteneva ad una santeria ( un tipo di spiritismo, dicono di adorare santi, ma in realtà adorano demoni ). 


Questa donna disse a mia madre che se non mi avesse consegnato a lei, avrei perso la vista entro 30 giorni.


Questa cartomante aveva messo così tanta pura in mia madre, che vendette i suoi mobili per poterne ricavare i soldi per fare una cerimonia per me. Finì per dormire per terra, ma voleva ricavare i soldi per fare un rituale per proteggermi. 


Iniziarono un occultismo su di me, avevo 10 anni. Il primo contatto con il diavolo faccia a faccia, l'ho avuto a 10 anni.


Il diavolo apparve e accettò la mia vita in offerta. E dopo misero 5 collane sul mio collo, rappresentavano i primi principati potenti demoniaci che stanno sotto satana[sono rimasti i segni sul petto]. La persona che fece questo rituale disse che sarebbero state le mie guide e i miei guardiani.


Tutta la mia infanzia è stata basata sull'adorazione al diavolo. 


Andavo nella chiesa di satana dalle sette di sera alle cinque di mattina. Venivo addestrato dalle streghe e dagli adoratori. Mi insegnavano a fare invocazioni, incantesimi, come richiamare i principati, i diritti delle flotte che comandavano quel paese, quel territorio; come usare la telecinesi il teletrasporto. A soli 13 anni feci i primi viaggi astrali. Lasciavo il mio corpo a terra e uscivo dal mio corpo e andavo attorno per il paese, maledicendo e decretando. Decretavo spiriti di prostituzione, droga, omicidio, indirizzavo qua e là, spiriti di suicidio; sapevo come incanalare certi spirti; invocavo spiriti di omosessualità nel mio quartiere. 


A 15 anni, senza corpo con lo spirito, entravo negli ospedali e nel reparto di terapia intensiva decretavo la morte. Entravo in una stanza e decretavo la morte di quel paziente, tutto questo perché volevo essere promosso dal diavolo e salire di livello, volevo diventare il più grande adoratore del diavolo.


Il diavolo divenne mio padre, perché ha rimpiazzato mio padre carnale, al punto che un giorno pregai il diavolo che uccidesse mio padre e all’età di 38 anni spararono a mio padre in pieno volto, all’uscita di un night club. Così il diavolo divenne mio padre. Si presentò il diavolo in persona e sentii entrare il diavolo in casa. Potevo vederlo e sentirlo, parlavo con lui come si parla con una persona. Una figura che prendeva la forma umana, e così divenni suo adoratore e sacerdote. Stavo tante ore a parlarci e mi dava anche dei compiti, mi diceva di andare nei night club o nelle discoteche e reclutare persone per il suo regno. Dicevo a queste persone, per reclutare, delle ricchezze che avrebbero potuto avere, le cose che avrebbero potuto fare nella loro vita con l'occulto. Ma loro non sapevano chi fossi e che poteri avevo anche demoniaci poter persuadere.


Ogni settimana facevo dei sacrifici di animali e bevevo il sangue. Se non avevo tempo per comprare un animale, mi tagliavo e bevevo il mio stesso sangue. Tutta la cerchia di persone che frequentavo erano associati ai demoni. Dottori,avvocati,amministratori,giudici,poliziotti, tutti erano coinvolti nella stregoneria; anche cantanti famosi. Richiamavo dei demoni sotterranei e li inviavo in alcune località per controllare il territorio. 


Invocavo i demoni anche per distruggere le chiese e fermare l'opportunità di salvezza per le persone, affinché non accettassero Gesú.


Un giorno uscì di casa ubrico e strada facendo ebbi una possessione demoniaca, dicevo a Dio: "scendi giù che ti schiaffeggio, che ti sputo in faccia".


Mi sono sposato nel giorno di halloween [un giorno importante per il satanismo] ebbi un matrimonio diabolico. Tutti i vari principati e le potestà demoniache erano presenti nel mondo, vennero al mio matrimonio, nessuno umano era presente. Le persone avevano paura a venire al mio matrimonio. Ho inviato degli inviti alle persone, ma nessuno è venuto. Sono venuti solo i demoni è hanno benedetto il mio matrimonio (ovviamente, benedetto per modo di dire).


Mia moglie era una strega, io uno stregone e quando è nata nostra figlia, l'abbiamo istruita per farla diventare una strega anche lei.


Ricordo la prima volta che stavo facendo un sacrificio umano, il diavolo mi disse: “ mi ami?" risposi: "certo che ti amo padre" dopo mi disse che sul tetto di casa c'era una persona che voleva rapinarmi e rubare dentro casa, mi disse: "tu devi ucciderlo per me se mi ami". Quando salì le scale verso il tetto, vidi un giovane nascosto, alto 2 metri, era robusto, sarebbe pesato introno ai 120 chili. Ho sentito che ero posseduto da un demone, sentivo la possessione demoniaca, il diavolo era li con me. Volevo trascinarmi dentro casa quest'uomo, perché in casa avevo il calderone [strumento per fare sacrifici, come il pentolone delle streghe], stendo le mani per afferrarlo ma lui fuggì via. Ero molto seccato per non essere riuscito ad ucciderlo, perché avrei voluto fare un sacrificio d'essere umano.


I graffiti dei muri, spesso, sono raffigurati dei demoni, appartenenti alle gerarchie, come demoni che aprono le porte dell'Inferno. Ci sono demoni principati sopra l'Islam. Si possono trovare anche dei disegni di croce, illudendo che si tratti di salvezza della croce di Cristo, ma sono falsi, infatti accanto si trovano dei simboli dell'occulto.


Io potevo uccidere anche per denaro, entro 30 giorni uccidevo, per denaro. Non mi importava chi tu eri, chi conoscevi, a quale religione appartenevi, io potevo ucciderti. A meno, che tu avevi una forte relazione con Gesú. 


Una donna che abitava vicino mi chiese di uccidere la donna con cui suo marito la tradiva. Gli dissi di tornare dopo un paio di giorni, avrei dovuto parlare prima con mio padre il diavolo. Il diavolo mi disse di comprare una scatola di cartone, delle candele nere, e mettere una foto della donna, con cui l'uomo tradiva, all'interno della scatola, ed ella morirà entro 21 giorni. Perciò dissi alla donna che mi doveva 10 mila dollari ed io avrei ucciso quella donna. Siccome lei era gentile con me, gli feci lo sconto del 30% e mi presi solo 7 mila dollari. Mentre la donna andò via mi disse questa donna è cristiana…allora io gli dissi: "te l'ammazzo gratis, odio i cristiani, non ho bisogno do soldi". 


Ma, nonostante avessi fatto tutte le magie vudù per uccidere la donna, ella dopo 21 gironi non era ancora morta. Allora radunai le forze del male e raddopiai la forza della maledizione; ma non succedeva nulla. Quella notte si presenta il diavolo e mi disse: "dobbiamo bloccare i piani che riguardano la donna che vuoi uccidere. Io gli risposi: “Ma perché vuoi bloccare i piani? La mia reputazione è in ballo, sono uno stregone, un tuo adoratore, se non uccido quella donna penseranno che non ho alcun potere”. Lui mi rispose: “Tu non capisci, il Dio che si prende cura di lei ha detto di lasciarla in pace e di non toccarla”. Mi arrabbiai: “e chi è questo tipo? “Il Dio che lei serve”. Ero così arrabbiato che replicai: “Dammi un’altra settimana”. “No” mi rispose: “il Suo Dio mi ha detto di lasciarla stare”.


Le statue e le immaginette dei santi, ad esempio, servono per la santeria. Perché tu non puoi relazionati direttamente con lo spirito, secondo loro, anche se nella stregoneria e magia non è così, tu puoi solo attraverso una statua. Ma questo è idolatria, dietro quindi le statue ci sta un demone per legati all'idolatria, loro operano attraverso statue e immaginette. Quindi, coloro che hanno queste cose, collaborano con le forze demoniache. Li usano come intermediari con gli spiriti demoniaci. Questo è il modo in cui operano gli spiriti nei culti idolatrici. Niente santi, gli unici a poter essere santi sono i vivi non i morti. Dietro ad alcuni oggetti e statue vengono fatti degli incantesimi e i demoni vogliono che tu ti porti questi oggetti queste statue a casa tua. Cosi possono abitare con te in casa tua. Ci sono libricini con preghiere rivolti ai santi, ma non sono preghiere rivolte a Dio, sono rivolte a potestà demoniache, perché se vuoi pregare Dio non lo puoi fare attraverso queste cose. In queste cose sono presenti anche molti simboli dell'occulto.


Ci sono dei libri particolari sulla magia, io sono stato la terza persona ad averlo, perché te lo deve dare direttamente il diavolo. In questo libro ci sono differenti nomi di principati demoniaci, ad esempio per i demoni che uccidono. Nessuno può avere questo libro, solo il diavolo può consegnartelo. Attraverso questo libro potevi chiamare alcuni principati e oltre a far uccidere, potevi fargli perdere il senno ad una persona o farlo impazzire; oppure, attraverso simboli potevi far ammalare una persona.

Ho usato la stregoneria per mandare il cancro o per abortire. Ho usato incantesimi per far ammalare le persone, e dopo i medici non riuscivano a capire da dove spuntasse fuori la malattia. Attraverso spiriti ho invocato bipolarità, schizzofrenia, malattie rare ecc.


Questi spiriti sono realmente reali, io pregavo il diavolo tante ore per poter far morire le persone e i cristiani non pregano nemmeno un'ora. I credenti  in Gesù Cristo sono difficili da uccidere, gli atei ad esempio sono facili, i testimoni di Geova anch'essi sono facili da uccidere. Anche le persone che non credono al diavolo sono facili da distruggere; tra l'altro anche perché non cercano nessun aiuto spirituale. Quando un gruppo cristiano "Nicky Cruz" venne a predicare e ad ogni angolo del quartiere lodare Gesù, io non ho potuto distruggerlo. Mi dicevo: "come possono questi ragazzi adorare e pregare il loro Dio qui nel mio territorio e io non posso distruggerli, mi faceva arrabbiare questo".


Quando scesi per strada per distruggerli, vidi attorno a loro un muro di fuoco che li proteggeva, impenetrabile, c'era qualcosa che mi spingeva indietro. Ogni volta che volevo mandargli delle forze demoniache, c'era qualcosa che li respingeva dietro. Non ho potuto toccare questi ragazzi.


Ci sono spiriti che ci guardano, che ci osservano,[ ma se crediamo in Gesù Cristo, siamo protetti dalla fede riposta nel Suo sangue]. Anche se sono attorno a noi, se siamo credenti in Gesù Cristo, ci prendiamo beffe di loro tranquillamente, perché ci sono sottoposti.


Avevo tanti soldi,tante belle auto,tante donne…avevo ogni cosa. I miei vicini erano terrorizzati da me, perché chiunque si mettesse contro di me moriva. Io non avevo bisogno di una pistola, io ti uccidevo la famiglia nel sonno, tutti mi temevano, la polizia aveva paura di me. Mio padre era uno stregone mi ha dato dei poteri che non potete immaginare. Ci sono cristiani che potevo distruggere, perché c'era solo apparenza di cristianità in loro, solo religiosità, ma dentro di sé non avevano legami con Dio. Sono persone deboli spiritualmente parlando, non c'è vita di preghiera e relazione con Dio in loro. Hanno la Bibbia, hanno i vestiti giusti, ma non hanno nessun rapporto con Dio, nessuna comunione con Gesù Cristo. Sono fuori dalla volontà di Dio, dalle Sue promesse, dai Suoi propositi, dal Suo scopo.


Stregoni come me, possono distruggere tali persone, possiamo sottometterli, maledirli, farli schiavi nostri [e del peccato]. Possiamo distruggere certi cristiani, certe chiese,certe famiglie, che non rappresentano la croce di Gesù Cristo.


Night club, casinò, cartomanzia, roulette, poker, ecc. Sono tutte cose demoniache per distruggere la tua vita la tua famiglia, ti derubano, invece Dio gratuitamente ti aiuta senza che tu spenda soldi inutilmente. Questo è troppo complicato per tali persone che sono vittime di questo giro, così semplice Dio, che per loro è troppo complicato.

Pensano che buttando dei soldi, su quelle cose, dopo vivranno una vita nell'abbondanza, ma non è così.


Avevo degli accordi con dei principati e potestà, che gestiscono anche Haiti. Collaboravo con demoni di New York, Miami che operano intorno al mondo. Nel mio quartiere ci sono principati criminali,un giorno feci una maledizione a mio fratello e andò in prigione per 5 anni. Proprio a mio fratello, al mio sangue, gli ho fatto una stregoneria. L'altro mio fratello è un "vola" (adoratore di satana), venne da me dicendomi di avere problemi con la possessione demonica, aveva forti problemi di stomaco. Ho fatto così tanti riti con il mio corpo, l'ultimo è stato quando vendetti la mia anima al diavolo. Feci questa cerimonia bevendo sangue di animale. Una speciale cerimonia per protezione di ciò che potevo mangiare e poter non essere maledetto, perché ci sono malefici che vengono fatti su cibi, una volta mangiati sei maledetto.


Andavo nella chiesa di satana, ci incontravamo in segreto. In questi incontri c'erano principati demoniaci che gestivano delle legioni di demoni. Eravamo più organizzati delle chiese cristiane. Purtroppo, il regno delle tenebre è più organizzato della chiesa di Gesù Cristo [triste realtà]. Ci organizzavamo bene, per i riti, sapevamo cosa fare, sapevamo le opere che dovevamo compiere quell'anno; Quando invece i cristiani vanno in chiesa e pregano per un ora sola. Molti cristiani vanno in chiesa, ma non hanno una personale comunione con Dio. 


Mi sono preso un anno sabbatico dalla stregoneria. E il diavolo mi ha punito per questo togliendomi la vista per un anno. Avevo perso completamente la vista per un anno, ero completamente cieco. Sono stato iscritto all'associazione per ciechi, mi permisero di usare il cane e il bastone per ciechi e mi addestravano per usarli. Mia madre si prese cura di me per un anno.


Quando ho ridato la mia vita a satana, dopo sette interventi, satana mi ha ridato la vista. Questa fu la punizione per essermi preso un anno di riposo dalla stregoneria. Il diavolo mi disse:" vuoi un anno libero? Te lo dò, ma resterai cieco per quell'anno, per esserti preso un anno di riposo". Questo è il mondo in cui vivevo, il diavolo ti punisce, ti uccide e ti distrugge la famiglia. Vivi nella paura, non puoi lasciare la religione, la santeria, spiritismo, stregoneria.


I dottori non riuscivano a spiegarsi come avessi perso la vista. Io pensai: " perché quando i cristiani fanno qualcosa di sbagliato il loro Dio li perdona e ottengono grazia e misericordia, invece quando sbagli con il diavolo ti punisce, addirittura uccidendo anche un membro della tua famiglia?".


Ricordo il diavolo che proibì ad una donna di stare con un uomo. La donna non ascoltò il diavolo, ha disobbedito e il diavolo la punì tramite una possessione demonica ad un senza tetto. Quest'uomo barbone, che viveva per strada, prese un martello e gli diede 17 martellate in testa uccidendola.


Un giorno ero seduto a casa e stavo vedendo alla TV un noto predicatore cristiano. E per la prima volta udì una voce dire: "Figlio io vengo presto, che farai?".

Udì questa voce arrivare dal muro ed entrare nella stanza. Non era il diavolo, io conoscevo la su voce. Quando il diavolo veniva io sentivo la sua presenza, si sedeva di fronte a me e prendeva le sembianze umane e parlavamo telepaticamente un'intera notte. Quindi conoscevo la  sua voce, conoscevo la voce di ogni demone, che gestiva le legioni di demoni in ogni parte del mondo. Ogni Principato che gestiva l'adorazione, la Wicca, New Age, il buddismo, l'islam, la santeria, ero in contatto con tutti i principati del regno delle tenebre, della terra.


Conoscevo tutte le voci di questi, ma questa voce era differente. Ho avuto una visione scioccante, il cielo era infuocato e le persone correvano in cerca di rifugio, ma non c'era riparo. Fui scioccato da ciò che vedi, andai a letto e caddi in un sonno molto profondo. Mi ritrovai su un treno pieno di persone, e non credevo a quello che mi stava succedendo. Il treno viaggiava ad una velocità folle… e arrivai all’inferno. Le porte del treno si aprirono e ci fu un grande boato quando si aprirono… c’era un calore soffocante. Le persone sul treno non avevano alcun volto. Potevi vedere la paura… sentivi la paura; la paura dalla quale non c’è più ritorno… un posto chiuso. Mi dissi: “non posso morire qui. Non è per me, non sono nato per stare qui”. Quindi mi misi a cercare nel tunnel da dov’ero entrato una porta, una finestra, magari un buco da cui poter uscire, scappare e tornare alla realtà… ma non c’era. 


Più avanzavo e più avvertivo un calore soffocante e la paura era sempre maggiore, avvertivo che aumentava a la sofferenza. Non potevo nemmeno vedere le mie mani che mettevo davanti ai miei occhi. C'erano grida e puzza tremende. Poi, da quel tunnel venne fuori il diavolo. Mi disse in lingua demoniaca: “io ero tuo padre, ti ho dato tutto quello di cui avevi bisogno. Ti ho consacrato, ti ho protetto; ho ucciso persone per te; ti ho dato poteri, un nome nel regno delle tenebre. Quando qualcuno si metteva contro di te io lo distruggevo. Tu eri il contenitore che io usavo per muovere il mio regno sulla terra, e adesso? mi vuoi abbandonare, mi vuoi tradire?” Il tutto sempre in lingua demoniaca. Allora io risposi: “no, vedrai che non ti lascio… sono solo confuso con quello che sta succedendo… “. E Satana rispose: “no,io so bene cosa vuoi fare: vuoi tradirmi, esporrai la mia religione, ti ho detto cose che non ho rivelato a nessun altro. Io confidavo in te perché sapevo che avresti fatto prosperare il mio regno, credevo che lo avresti fatto in grande stile”. E mentre parlava si gettò su di me per prendermi e distruggermi…


Ma in quel preciso momento apparve la croce di Gesù Cristo. Apparve all’improvviso, lì all’inferno e io la presi nella mia mano. Io non capivo da dove venisse la croce. Ma la puntai contro il diavolo che cadde a terra annichilito. Allora scappai nel tunnel per vedere dove c’era una porta, ma era una speranza nella non speranza. Non c'era più possibilità di uscita, mi trovavo all'inferno e una paura tremenda, indescrivibile, mi assali, non ho mai provato una così grande disperazione. Era esattamente l'opposto della luce, della gioia, era un luogo di tormento ed io ero li. Pensai alla mia famiglia, a mia figlia, non sapevano che ero lì, come avrebbero fatto a cercarmi e trovarmi.


Andai ancora più in profondità e il diavolo riapparve all’improvviso e mi disse: “adesso ti distruggo”. Allora gli dissi nella sua lingua: la lingua demoniaca: “no, non puoi distruggermi, io ho questi marchi sul petto per difendermi anche da te, e lui: “ Stolto, io ti ho dato quei marchi, quei simboli sono la conferma che ti possiedo, che sei mio, nessun altro ti possiede, tu sei mio e adesso morirai; se mi abbandoni tu morirai”.


E un’altra volta si buttò addosso per aggredirmi. Capì che ero perduto era la fine per me. Ma la croce di Gesù Cristo riapparve ancora lì all’inferno e satana dovette lasciarmi.


Non c’è amore più grande di quello che Gesù Cristo ha fatto sulla croce. Dio, è venuto all’inferno per un peccatore come me. Come quando Davide nella Bibbia disse: “Se scendo nell’abisso tu sei lì con me”. 


La grazia e la misericordia apparvero all’inferno. Grazia e misericordia conoscevano dov'ero. Dio aveva un piano per me nonostante quello che ero. Un piano per questo diabolico, egoista, arrogante peccatore perduto come me. Gesù Cristo, venne da me e mi disse: “ Ho dei piani per te. Io ti amo più di quanto tu possa immaginare “.


Mi apparve all'inferno! e quando mi svegliai, il mio spirito ritornò sul mio corpo. Mi sono inginocchiato per Gesù Cristo”.


Ho venduto la mia casa, valeva tanti soldi, grazie alla stregoneria che mi aveva fatto accumulare tanti soldi. Ho gettato via ogni cosa che apparteneva al regno delle tenebre.


Le persone di Haiti, Cuba, Miami, New York, mi dicevano che volevano uccidermi, perché sapevo troppo, ma non ci riuscirono. Fecero del loro meglio ma non poterono uccidermi. Dormivo di giorno e stavo sveglio di notte, perché i demoni mi hanno tormentato per 30 giorni. Venivano nel mio letto, cercano di strangolarmi, mi alzavano dal letto, mi chiamavano, sentivo la loro presenza, vicino al mio letto, una presenza fredda. Per 30 giorni mi tormentavano assieme al diavolo, mi volevano fare impazzire ercavano di strapparmi l'anima dal corpo.


Gridavo, non sapevo come pregare, dicevo:" Gesù, Gesù". Pensai alle preghiere di mia sorella, mi ricordai le sue preghiere.


Un giorno mentre stavo pregando Gesù in chiesa cristiana, chiesi al Signore perché permettesse a questi demoni e al diavolo di tormentarmi. E il Signore mi rispose: "volevo vedere quanto mi amavi e con quanta fede avresti confidato in me".


Da quel giorno in poi non mi tormentavano più. Oggi sono diventato un evangelista [predicatore] per Gesù. Sono ormai 14 anni che servo Gesù, non voglio più avere a che fare con nulla che è nel mondo. So che in cielo, da qualche parte, c'è scritto: " John, Benevento fedele servitore". Questo non lo dico solo perché sono Cristiano, ma perché ho una vera comunione con Gesù. Egli è il mio Signore. E quando morirò sarà solo perché Gesù mi dirà: "torna a casa". Nessuna persona, nessuna stregoneria mi potrà separare. 


Ho guadagnato davvero tanti soldi con la stregoneria, ho dei marchi ancora sul mio corpo, ma il vero marchio è nel cuore, ed è l'amore, il vero amore che ho per Gesù Cristo. Ero maledetto, ma ora sono diventato benedetto. Prima essere maledetto, per me era una benedizione e viceversa, ma ora ho cambiato Padre. Adesso mio Padre è seduto sopra l'universo e mi ama più di quanto possa immaginare.


Adesso, con la mia famiglia serviamo Cristo, mia figlia si è laureata in sociologia. So che con mia figlia sarà un bel viaggio con Gesù. quando un giorno lascerò questa terra le persone sapranno che John ha servito Gesù Cristo e non il diavolo".


John si è unito alla chiesa cristiana di New York City, del Reverendo Pastore David Wilkerson. Dopo esser stato istruito per conoscere la parola di Dio e dopo la morte di questo pastore, John viaggia per le nazioni provando quale sia il lavoro di satana.