La verità sulla rete 5G


La nuova rete 5G, denominata 5G-MonΛrch e il collegamento con il Progetto Monarch.

L'Apocalisse descritta dalla Bibbia si sta manifestando in questi ultimi tempi.



Il quadro presentato dall'Apocalisse Biblica è tremendo per chi vivrà questo tempo, mentre per i credenti che scamperanno a questa apocalisse grazie alla fede in Cristo Gesù, è un quadro meraviglioso per la destinazione eterna.


Ma veniamo al tempo tremendo che vivranno coloro che subiranno il tempo apocalittico. Non è minimamente paragonabile al tempo della legge del vecchio testamento, come erroneamente alcuni credono. Nell'Apocalisse non ci sarà libera scelta, ci sarà un controllo totale, da parte di chi starà al potere.


Ap 13:16-17: "16 Inoltre faceva sí che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte,

17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome."


Da questi due semplici versi (c'è ne sarebbero tanti altri) vediamo come chi starà al potere, controllato dall'Anticristo, Satana, dominerà le persone. "Nessuno potesse comprare o vendere se non chi aveva questo marchio". Del marchio ne abbiamo ampiamente parlato in un altro articolo (vedi l'articolo sul microchip). 


Questo è il quadro presentato dall'Apocalisse, nessuno potrà comprare o vendere; nessuno potrà avere la libertà, solo chi si farà dominare dall'Anticristo, portandone il marchio e venendo ingannato, potrà sopravvivere. Ma attenzione, mentre per adesso, per essere salvati dall'inferno eterno, basta mettere fede su Gesù e si riceve la salvezza per grazia, in questo tempo la grazia non ci sarà più e per essere salvati bisognerà rifiutare di appartenere all'Anticristo, rifiutando così il marchio; ricordiamo che senza di esso non potranno né vendere né comprare. L'avvento di questo marchio è tremendo, il fatto stesso che già  migliaia di persone si siano fatti impiantare un microchip, sulla mano destra o sulla fronte, dimostra che l'apocalisse è alle porte, com'è alle porte, a questo punto, anche il ritorno di Gesù. Non tutti sono a conoscenza che Gesù deve ritornare, se non lo sapevi adesso lo sai! Gesù sta per tornare!


In questo articolo non voglio parlare delle varie religioni del mondo, ma visto che in Italia il cattolicesimo è il più diffuso, bisognerebbe far sapere ai cattolici che il loro caro Papa, non parla loro del ritorno di Gesù e né tanto meno dell'apocalisse.


Ap 14:11: "E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome'."

Ap 19:20: "Ma la bestia fu presa e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo."

Ap 20:4: "Poi vidi dei troni, e a quelli che vi sedettero fu dato la potestà di giudicare, e vidi le anime di coloro che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesú e per la parola di Dio, e che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano preso il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Costoro tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni."


Non entreremo nei dettagli di questi versi, ma è chiaro che chi avrà questo marchio non potrà essere salvato e andrà all'inferno. Ricordiamo che chi però non avrà il marchio non potrà comprare e vendere, questo significa pieno controllo e nessun tipo di libertà.


Ap 9:6: "6 In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; desidereranno di morire, ma la morte fuggirà da loro."


Come potrà una persona non morire, non uccidersi?  Basta buttarsi sotto un treno per uccidersi, no? Evidentemente le loro azioni saranno controllate, dominate, come avverà questo non lo sappiamo per certo, ma il quadro di questo puzzle prende sempre più forma in questi ultimi anni. Soprattutto con l'avvento del progetto Monarch. Il progetto Monarch è un progetto della CIA per il controllo mentale, denominato "Progetto Monarch", creato negli anni 50/60 sperimentato principalmente sui militari e dopo su gente comune (spiegheremo questo macabro progetto in un altro articolo).


La nuova rete sviluppata che verrà piantata in ogni città si chiama 5G-MoNArch. Porta lo stesso nome del "Progetto Monarch". 


È risaputo che gli Illuminati, che hanno il pieno controllo dei governi, attraverso gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale, utilizzano tecniche e strategie per manipolare e usano simboli e codici per identificare la loro firma. È come mettere un sigillo, un segno, per consacrare l'appartenenza. Come nei rituali mettono simboli e oggetti così da richiamare spiriti e quant'altro. 


La nuova rete 5G Monarch offre un'opportunità diversa dalla rete normale 5G. Quest'ultima già considerata dannosa per la salute. Lo stesso sindaco di Scanzano Jonico ne ha vietato l'istallazione.


MoNArch sarebbe l’acronimo di Mobile Network Architecture. Porta lo stesso nome del "Progetto Monarch" per il progetto di controllo mentale della CIA.


La lettera A della parola MonΛrch è rappresentata da un compasso. Simbolo usato dalla massoneria.


Conosciuto anche come "MK-Ultra", è  un progetto che usava l'ipnosi, con onde sonore ed elettromagnetiche, oltre a sostanze psicotrope ed LSD. Serviva agli agenti segreti per manipolare gli stati mentali delle scelte di chi doveva compiere dei crimini, così da alterare le funzioni cerebrali, comprese pratiche di deprivazione sensoriale, isolamento, elettroshock, oltre ad altre forme di torture, per avere le risposte che gli agenti segreti cercavano.


Adesso c'è da chiedersi, perché la nuova rete 5G è stata denominata 5G-MoNArch ?


Secondo ultimi studi, le onde utilizzate dalla rete 5G, hanno degli effetti negativi sulla salute dell’uomo. La ricerca dell’Istituto Ramazzini onlus di Bologna e la ricerca del National Toxichology Program statunitense, hanno messo in luce un aumento significativo di alcuni tumori della testa e del cuore dei topi esposti a queste onde; da 3 GHz a 30 GHz (GigaHertz è l'unità di misura della frequenza), mentre il 4G arrivava a circa 2,6 GHz.


Anche l'AIRC (Agenzia Internazionale Ricerca Cancro) e l'Interphone (sostenuta dalla Organizzazione Mondiale della Sanità) hanno fatto luce sul fenomeno, mostrando una correlazione fra utilizzo del telefono e aumento dei casi di glioma e il neurinoma del nervo acustico.


Il Rapporto all’Agenzia Francese per la Sicurezza Sanitaria dell’Ambiente e del Lavoro, riguardo all'argomento "TELEFONIA MOBILE E SALUTE", al paragrafo 12.2.2 , intitolato "Esposizione dovuta al telefono mobile",  recita questo: 


"Nel quadro del previsto approccio precauzionale, il gruppo di esperti raccomanda che si cerchi di ridurre l’esposizione durante l’uso dei telefoni mobili. Si possono ricordare alcune misure di buon senso: limitare i tempi di comunicazione, privilegiare le zone con una buona ricezione, allontanare il terminale mobile dalla testa. Su quest’ultimo punto, nel rapporto 2003 era stato proposto di diffondere l’uso dell’auricolare. Si deve constatare attualmente il suo scarso utilizzo, in particolare da parte dei bambini. Si dovrebbero mettere in atto misure più incisive per un loro uso".


Anche l'OMS (Organizzazione Mondiale Sanitaria) e il Ministero Della Salute, concordano sulla gravità dei danni dovuta all'utilizzo di queste apparecchiature dannose per la salute.


Nonostante la Sanità Mondiale sia sfavorevole a queste apparecchiature, i governi ne approvano il commercio (come per le sigarette). Questo perché hanno scopi ben diversi dalla Sanità Mondiale. A questo punto viene da chiedersi, qual'e lo scopo per il 5G Monarch? Stando al Progetto Monarch, che serve per il controllo della mente, non è che per caso gli architetti del Nuovo Ordine Mondiale (la setta degli Illuminati) vogliono il controllo totale?


Come abbiamo visto all'inizio, è probabile che la Bibbia si riferisce a questo quando dice: "In quei giorni gli uomini cercheranno la morte ma non la troveranno; brameranno morire ma la morte fuggirà da loro." (AP. 9:6)


Non lo sappiamo per certo, ma ciò che sappiamo sono gli scopi di questa setta che vuole controllare la popolazione mondiale. Questo sì che si allinea con quanto predice l'apocalisse biblica, dichiarando che l'Anticristo prenderà il pieno controllo dell'umanità. 


Dietro a queste manovre si nasconde uno scopo spirituale, ma fin quando Cristo non tornerà per rapire i suoi, si sentiranno solo le doglie di parto, ma non potrà partorire il suo piano. Queste cose che stanno accadendo sono sintomi di un controllo della popolazione; il progetto Monarch è uno di questi. In un prossimo articolo sarà spiegato dettagliatamente il progetto Monarch.