Angeli e Alieni


Angeli o Alieni? Un termine che fa la differenza.


Gli eventi della fine dei tempi, come descritti nella Bibbia, includeranno anche un potente inganno. Tale inganno riguarderà anche gli extraterrestri. 


La Bibbia non dichiara l'esistenza aliena, essa parla di visitatori da un altro mondo, ma si riferisce al mondo spirituale. Gli abitanti di questi mondi spirituali, non sono alieni ma demoni. Li possiamo anche chiamare extraterrestri, dato che non sono terrestri, ma non bisogna dimenticare che sono demoni (o angeli decaduti).


L’esistenza di esseri multidimensionali e di altre cose misteriose, è perfettamente compatibile con Dio. Ma da sempre l’uomo dà un' errata interpretazione, credendo spesso in cose non vere.


Molti personaggi biblici, come l'apostolo Paolo parlano di mondi. Nulla di nuovo che la Bibbia non abbia già detto. Ma sono i termini e le spiegazioni ad essere errate.


Nella Bibbia si fa' continuamente riferimento ad avvistamenti, non sono quindi una novità. Spesso avvistavano oggetti, e strane figure, carri volanti, nuvole e colonne di fuoco ecc.


Oggi sono i nostri "dischi volanti". Ma come già detto, a fare la differenza è il termine coniugato, ovvero il termine esatto è "Angeli" o "Angeli decaduti" (demoni).


Sin dall’antichità della storia esistevano esseri che servivano Dio. Oggi li chiamano alieni e alcuni li stanno avvistando come allora. Quelli che affermano di essere entrati in contatto con questi "alieni" (In realtà hanno avuto un vero e proprio incontro demoniaco), dicono che la razza aliena chiamata "Grigi" si pone come una razza aliena amichevole che sta dalla parte del bene, e che questi stessi Grigi li mettono in guardia dall'esistenza di una razza aliena "malvagia" che ha preso segretamente contatto con i governi delle superpotenze. Non è una novità per noi che ci sia coinvolgimento da parte dei governi nel mondo diabolico.


Nelle Sacre Scritture, come in altri testi, sono presenti numerosissime descrizioni di avvistamenti. I primi a sostenere ufficialmente che le sacre scritture contenessero episodi di avvistamenti furono l’astronomo statunitense Morris Jessup e lo scienziato sovietico Matest Agrest. Questi tizi hanno visto che anche i personaggi biblici hanno avuto le nostre stesse esperienze, purtroppo però non hanno seguito il loro esempio, non riconoscendo che si sia trattato di una manifestazione del mondo spirituale e non di alieni.


Sin dal principio, i demoni hanno visitato la Terra, hanno iniziato da Eva, quando Satana (angelo decaduto) gli parlò ingannandola (è sempre stata la peculiarità di Satana). Satana e i demoni sono sempre stati interessati alla creazione di Dio, soprattutto alla creazione dell'uomo.  


Il loro scopo è di allontanare l'umanità da Dio, attirando la sua attenzione su di sé.


Un altro notevole esempio dell'interazione tra i demoni e l'uomo si trova nella Genesi 6:4, con l'arrivo dei "figli di Dio." (gli angeli, in questo caso decaduti) Questo passaggio afferma che tali esseri extraterrestri, dal grande potere, hanno avuto relazioni sessuali con donne, dando vita ad una super-razza nota con il nome di Nephilim (Ibridi-umani-geneticamente modificati). 


Altre conferme su queste figure arriva anche da altre culture antiche. La mitologia greca, per esempio, è piena di racconti di Titani e semidei. Gli scritti degli antichi sumeri menzionano gli "Anunnaki", divinità che scesero dal cielo per dimorare sulla Terra insieme agli uomini. Proprio come descritto dalla Bibbia. È anche interessante notare che gli "dei" sumeri spesso giunsero da loro sotto forma di serpenti; ricordiamo che il serpente antico è il diavolo.


Questi resoconti portarono alla teoria secondo la quale i demoni, sotto forma di esseri provenienti da un altro mondo, sarebbero venuti sulla Terra, per fornire agli uomini grande saggezza e conoscenza e "mischiarsi" alle donne umane, in un tentativo di allontanare l'umanità da Dio.


Dall'esperienza di Eva con il serpente, deduciamo che i demoni faranno uso della tentazione e di una conoscenza superiore per ingannare l'uomo. Eva fu tentata a mangiare il frutto (che non era una mela) dell'albero della conoscenza, per avere una conoscenza maggiore e diventare come Dio. Satana disse ad Eva: "nel giorno che ne mangerete, gli occhi vostri si apriranno e sarete come DIO, conoscendo il bene e il male'." (Gen.3:5).


In questi ultimi tempi si riprodurrà lo stesso simile inganno, come profetizzato da Gesú, dicendo che avremmo rivissuto le medesime esperienze di quei tempi, nel quale i demoni fingerebbero, ancora una volta, di essere extraterrestri.