Anticristo e Alieni


La Bibbia ci dice che il mondo si unirà sotto il potere dell'Anticristo per ottenere l'unità tra tutte le religioni del mondo. Questo piano sarà attuato dal falso profeta descritto dall'Apocalisse. Il papa ad esempio, vuole l' unificazione di tutte le religioni ed è molto probabile che sarà lui il falso profeta, anche per il suo culto anticristiano (venera e prega la Madonna, avversaria ingannevole di Cristo). 


Nell'omelia del 2014 ha dichiarato delle affermazioni sconcertanti, che dimostrano la possibilità che sia lui il falso profeta descritto dalla Bibbia, che avrà il compito di unificare le popolazioni al fine di dare il culto e l'adorazione all'Anticristo; quest'ultimo sarà un extraterrestre? Una cosa è certa, opererà segni e prodigi e siederà come un dio.


Ecco le affermazioni di papa Francesco, facendo riferimento agli alieni: “Se domani venisse una spedizione di marziani, per esempio, e alcuni di loro venissero da noi, con quel naso lungo e le orecchie grandi, come vengono dipinti dai bambini … E uno di loro dicesse: “Ma, io voglio il battesimo!”. Cosa accadrebbe?”. 


Sia lui che altri funzionari, affermano che avrebbero battezzato anche gli alieni se glielo avessero chiesto e alla domanda sulla loro esistenza, rispondo che dobbiamo crederci. Non sarebbe una novità se la chiesa cattolica si unisse ai demoni, lo fa tutt'ora con i culti demoniaci. Inoltre, non parla mai del rapimento della Chiesa e del ritorno di Gesù che rapirà la Chiesa (i credenti e non gli edifici, questa è la Chiesa). 


Atti 1:11: "¹¹ ..Questo Gesú, che è stato portato in cielo di mezzo a voi, ritornerà nella medesima maniera in cui lo avete visto andare in cielo'."


1Tessalonicesi 4:17: "¹⁷ poi noi viventi, che saremo rimasti saremo rapiti...per incontrare il Signore."


Satana conosce queste scritture, sa bene che i credenti verranno rapiti con il Signore. Non c'è niente di meglio che preparare un grande inganno, facendo credere alle persone rimaste che questi rapiti in realtà siano stati rapiti dagli alieni.


Quando al papa è stato chiesto del ritorno di Gesù e del rapimento della chiesa non ha risposto, lasciando intendere che non sapesse nulla a riguardo. Strano perché la Bibbia è una, avrà letto i versi dove parla del rapimento della chiesa di Cristo (1Cor.15:52; Ap.1:7; Mat.24:3-22-27-31-37-39; 1Te.4:15-16-17; Is. 27:13; Zac.9:14; Giov. 5:25-28; 2.Te. 2:1; Luc. 20:36; Luc.17:24-30; 1Cor.1:8; 1Ti. 6:15; ).


È difficile immaginare che una singola religione possa dominare tutte le altre, a meno che la nuova religione non si appelli al mondo offrendo potere e nuove conoscenze extraterrestri. Sarebbe in linea con gli inganni passati e fornirebbe un modo efficace per ingannare un gran numero di persone. Oggi ad esempio ingannano milioni di persone con  segni, prodigi e miracoli da parte di statue e idoli.


2Tessalonicesi 2:9: "⁹ La venuta di quell'empio avverrà per l'azione di Satana, accompagnata da ogni sorta di potenti segni e di prodigi bugiardi,"


Apocalisse 13:13: "¹³ E faceva grandi prodigi, facendo persino scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini,"


Apocalisse 13:14: "¹⁴ e seduceva gli abitanti della terra per mezzo dei prodigi che le era dato di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare un'immagine alla bestia, che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita."


Apocalisse 16:14: "¹⁴ Essi infatti sono spiriti di demoni che fanno prodigi e vanno dai re della terra e del mondo intero, per radunarli per la guerra del gran giorno di Dio Onnipotente."


Satana conosce la Bibbia meglio dei credenti e quindi sà del gran giorno potente di Dio e si prepara alla battaglia.


Apocalisse 19:20: "²⁰ Ma la bestia fu presa e con lei il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti ad essa, con i quali aveva sedotto quelli che avevano ricevuto il marchio della bestia e quelli che avevano adorato la sua immagine, questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco che arde con zolfo."


È interessante notare che se venisse un alieno a dire che sono stati loro a crearci, l'uomo ci crederebbe. Invece quando è venuto Gesú a dirlo, l'uomo lo ha crocifisso.


I demoni mascherati da visitatori alieni sarebbero in grado di ingannare molte persone con segni e prodigi. L'Anticristo ed il falso profeta compiranno miracoli: "La venuta di quell'empio avverrà per l'azione di satana, accompagnata da ogni sorta di segni e prodigi". 


Apocalisse 13:3: "³ E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia;"


Considerata l'attenzione che gli extraterrestri ricevono dai media, sarebbe facile per le forze demoniache organizzare un tale inganno. Film e programmi TV trattano l'esistenza degli alieni e le visite dall'altro mondo. Se pur vere alcune di esse, non danno il giusto significato agli eventi, ovvero, che si è trattato di incontri ravvicinati con demoni.


Sempre più persone credono nell'esistenza degli alieni. Film che parlano di alieni cattivi (La Guerra dei Mondi, X-Files, Signs ecc) e alieni buoni, che presentano questi visitatori da altri paesi come benigni, persino di grande aiuto (E.T., Ultimatum alla Terra, Incontri ravvicinati del terzo tipo, Man of Steel, ecc.). Tali film hanno un effetto sulla coscienza pubblica. Potrebbero aiutare a formare un'opinione pubblica in preparazione per la fine dei tempi. Potrebbero aprire la via ad un inganno satanico di proporzioni globali.


Quando l'Anticristo apparirà e l'inganno demoniaco prenderà il sopravvento nel mondo, la Chiesa di Cristo (non la chiesa del papa apostolica cattolica Romana) sarà già stata rapita. 


Matteo 24:27: "²⁷ Infatti, come il lampo esce da levante e sfolgora fino a ponente cosí sarà la venuta del Figlio dell'uomo."


1Corinzi 15:52: "⁵² in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; la tromba infatti suonerà, i morti risusciteranno incorruttibili e noi saremo mutati."


1Tessalonicesi 4:17: "¹⁷ poi noi viventi, che saremo rimasti saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell'aria; cosí saremo sempre col Signore."