​Angeli che cantano


Ogni settimana si univano a noi nuovi ragazzi e ragazze. Quasi tutte le sere ci riunivamo a pregare ospitati in questa casa. La padrona di casa era felice che il Signore entrasse nella sua famiglia; la figlia era sempre presente ed era molto attiva nella preghiera e nell'invitare nuovi ragazze. Mi presentò diverse ragazze che accettarono Gesù e furono anche testimoni di diversi miracoli di guarigione.


Iniziavamo le riunioni sempre pregando, lodando e adorando Dio, ma quella sera accadde qualcosa di straordinario, qualcosa di soprannaturale...


Avevo messo un CD di canzoni cristiane che ci aiutava a pregare e lodare Dio. Dopo circa venti minuti la mia vista si offuscò e io pensai che fosse perché avevo tenuto gli occhi chiusi per troppo tempo. Le gambe erano intorpidite, non riuscivo a muovermi, anche in questo caso, pensai fosse perché ero stato fermo per troppo tempo. La musica si era alzata, era troppo forte, volevo abbassarla, ma non riuscivo a raggiungere lo stereo. C'era un ragazzo accanto allo stereo, gli feci cenno di abbassare il volume. Lo fece ma la musica non si abbassò, mi fece cenno di non capire perché il volume non si abbassasse, pensai fosse perché avesse sbagliato tasto. A questo punto gli feci cenno di togliere la voce allo stereo; straordinariamente anche in questo caso, nonostante il volume dello stereo fosse stato tolto, si sentiva ugualmente musica.


Non avevo ancora fatto caso al tipo di canzone stavamo ascoltando; è stato lì che mi accorsi che quel tipo di musica che si sentiva non era nel repertorio del CD.


Mi soffermai ad ascoltare, non riuscivo a distinguere che tipo di strumenti musicali stessero suonando, l'unica cosa che riuscivo a capire erano le voci di un coro. Un coro con una voce come rumore di acque, di oceani, delle voci angeliche. C'era una forte presenza di Dio in quella stanza. Ero a terra in ginocchio, non potevo muovermi, mi voltai per chiede agli altri se anche loro sentivano ciò che stavo sentendo, ma li trovai tutti a terra prostati.