Chiamateli "Illuminati, Massoneria, Nuovo Ordine Mondiale" ,ma comunque vogliate chiamarli, sono delle sette guidate da un unico dio: "satana". Con la strumentalizzazione dei mass-media da parte della lobby, attraverso l'utilizzo dei cartoni animati e con l'aiuto degli artisti famosi del mondo dello spettacolo, riescono a manipolare la coscienza di un'intera società. Vediamo alcune immagini:
I bambini vengono impregnati di stregoneria, riti vudù, maledizioni, demoni, malefici e di messaggi legati alle tecniche di controllo mentale. Molti hanno lodato la Disney come supporto educativo, contribuendo ad un vero trionfo di questo laboratorio satanico.
Come possiamo vedere da queste immagini, è chiaro che sono presenti nei cartoons (e non solo) simboli appartenenti a queste élite, a queste sette. Sono presenti anche rituali vudù, di stregoneria, di magia nera (ecc.) sotto forma di messaggi subliminali.
La stessa tecnica subliminale è stata utilizzata da Disney in "Le avventure di Bianca e Bernie". Mentre i due topini volano vicino ad un palazzo, di notte, sulla schiena di un gabbiano, in un paio di fotogrammi appare la fotografia di una donna in topless con una maschera demoniaca. La Disney ha pagato oltre 70.000.000 di dollari per evitare un processo pubblico. Essa ha presentato le sue scuse agli spettatori americani riconoscendo che «Le avventure Bianca e Bernie incita alla pornografia infantile». In seguito, la Disney ha fatto ritirare dal mercato 3.500.000 videocassette.
Queste ed altre vicende devono fare riflettere, come, ad esempio, l'adozione di cinquanta bambini provenienti dal Terzo Mondo, che Walt Disney adottò, la cui scomparsa ha alimentato voci poco rassicuranti.
Altre immagini subliminali sono state scoperte in moltissimi altri cartoons della Disney. Esperto di formazione psicologica, il Tenente Colonnello Dave Grossman scrive nel suo libro "On Killing": "l'industria dell'intrattenimento utilizza gli stessi procedimenti che il governo usa per convincere i soldati ad uccidere".
In molti cartoons e film, c'è un vero e proprio incitamento alla stregoneria. Molti dei registi e scrittori di queste storie sono appartenenti alle logge massoniche. Ad esempio, lo scrittore Johann Wolfgang von Goethe (l'apprendista stregone); Il regista Bruce Wagner, un massone di alto Grado, vicino agli illuminati, ha fatto anche l'apologia del cannibalismo dichiarando che questa pratica è un «trionfo dello spirito umano».
In Paperino, i nipoti Qui, Quo, Qua - hanno decorato l'interno della loro capanna sull'albero con un Pentagramma, simbolo della stregoneria, solo per fare un esempio.
Il film della Disney "Malefica" (già dal titolo capiamo di cosa si tratta) in cui la strega, interpretata da Angelina Jolie (non a caso, dato che ha ammesso di aver fatto rituali satanici, lo vedremo più avanti), scaglia maledizioni di morte, per non essere stata invitata ad una festa. Ricordiamo che la Disney è riconosciuta come supporto educativo per bambini.
A smascherare la vera natura di Walt Disney ci ha pensato la biografia non autorizzata di Marc Eliot nel libro "Walt Disney: il principe oscuro di Hollywood", di cui il New York Times attestò la veridicità dei contenuti; da quelle pagine si scoprì la personalità di un uomo alcolizzato, nevrotico, depresso, impotente e razzista. Ma questo non sembrava certo un segreto; sapevano tutti che nell’entourage della Disney, per volere del capo, non potevano entrare neri ed ebrei. Oramai è stato accertato fosse anche un massone ed un satanista e che abbia lasciato delle prove nelle sue creazioni.
Sono presenti molti elementi che provano l'appartenenza di Walt Disney alla massoneria ( la squadra ed il compasso ) e al satanismo ( il numero 666 della Bestia e le corna, tratti da "Cenerentola", "Biancaneve e i sette nani","La Bella e la Bestia"ecc.).
Il personaggio di Topolino (Micky Mouse) appartiene al simbolo della massoneria. È stato fatto da Walt Disney ( in realtà lui si appropriò di questa invenzione, ma non era sua, bensì di Fred Spenser, un disegnatore della Disney) in onore a DeMolay (Ordine Madre Massonica).
Walt Disney da adolescente fu tra i primi ad aderire alla "Madre dell’Ordine Internazionale Massonico DeMolay" in Kansas City, nel Missouri, fondato nel 1919, dal Gran Maestro Jacques De Molay. Disney dichiarò in una occasione: “Avverto un particolare senso di riconoscenza verso l’Ordine Massonico DeMolay, per il ruolo importante che esso ha giocato nel modellare la mia vita. I suoi precetti sono per me di valore incommensurabile nei momenti delle scelte, nell’affrontare dilemmi e crisi, nel continuare a credere in ideali, nelle prove della vita che meglio si sopportano se vengono condivise con altri in un vincolo di fiducia”. In Michigan c’è un Capitolo DeMolay che porta il suo nome.
Il numero 34 della collezione di Micky Mouse, riproduce la tavola iniziale, una serie del tutto ignota in Italia. La peculiarità di questa serie di Topolino è che è apparsa su una pubblicazione massonica, l’International DeMolay Cordon (Ordine Madre Massonica). In queste storie a fumetti Micky Mouse, il topo più famoso del mondo, aderisce all’organizzazione giovanile della massoneria, anzi ne fonda una loggia…”
Queste pubblicazioni sono in onore di DeMolay, al re dei caratteri creati da Disney, Mickey Mouse, che ha fatto la fortuna del suo geniale ideatore.
Il simbolo di Topolino e l'occhio sono chiaramente appartenenti alla setta degli illuminati e massoni, ovvero satanisti. Rituali pieni di magie, incantesimi ed evocazioni demoniache. Questi simboli compaiono in molti contesti grazie , soprattutto, a personaggi dello spettacolo, perché loro stessi fanno parte di queste sette e mostrano questi simboli per dichiarare l'appartenenza alla setta. Nell'ultimo articolo tratteremo il mondo dello spettacolo e della musica: molte star affermano di aver venduto l'anima al diavolo per avere successo. Altri invece negano la loro appartenenza, nonostante siano pieni di questi simboli, come Fedez e la compagna Chiara Ferragni, che sull' anulare sinistro si è tatuata l'occhio degli illuminati e ne polso Mickey Mouse (l'occhio è anche il simbolo del suo brand).
Come avete visto nelle immagini, compare un numero "A 113" in molti cartoons.
Diversi cristiani, giornalisti e non solo, hanno dichiarato che si tratta di un numero che appartenga al male, che sia il loro 666.
La Pixar invece ha dichiarato che molti registi e disegnatori della Pixar, si siano divertiti a inserire il numero A113 in diversi film. Il numero A113 è il numero di un’aula al California Institute Of Arts, un’università di Valencia, California, dove studiarono molte persone che ora lavorano alla Pixar.
Aldilà del fatto che resta pur sempre un mistero (dato che in alcuni cartoons e film non ci sono persone che lavorano per la Pixar), ci stanno confermando che inseriscono codici e messaggi nascosti.
A proposito dei Simpson, tutti sappiamo che in molte delle loro puntate abbiano predetto degli avvenimenti, come la salita al governo di Donald Trump.
Questa è un'ulteriore conferma della manipolazione della coscienza della società. Non c'è nessuna profezia...solo manipolazione globale.
Julian Assange e la sua organizzazione WikiLeaks, pubblicarono delle email scottanti dei Democratici e di Hillary Clinton, durante la campagna elettorale. Centinaia di migliaia di email interne. I democratici avevano denunciato tutti: la campagna di The Donald, il figlio Donald Trump Jr, il misterioso Professore Joseph Mifsud (avvistato per l'ultima volta a Roma e poi sparito nel nulla), il controverso consigliere di Trump, Roger Stone, e altri personaggi finiti al centro del "Russiagate".
L'accusa era quella di aver cospirato e diffuso materiale particolarmente dannoso per la campagna elettorale di Hillary Clinton. Ovviamente, Julian Assange e la sua organizzazione WikiLeaks, furono assolti.
Questo ci fa capire che tutto viene manovrato dai piani alti, dove siedono gli "architetti" del "Nuovo Ordine Mondiale".