GLOBALIZZAZIONE


L’edificio del Parlamento Europeo, a Strasburgo, a fianco la Torre di Babele, dipinta da Pieter Bruegel, seguendo la descrizione biblica.
L’edificio del Parlamento Europeo, a Strasburgo, a fianco la Torre di Babele, dipinta da Pieter Bruegel, seguendo la descrizione biblica.


Che strana "coincidenza" che l'edificio del Parlamento Europeo sia cosi simile alla Torre di Babele biblica. Non esistono coincidenze! È l'esatto scopo della setta degli illuminati. Ai tempi della torre di Babele tutti gli abitanti parlavano la stessa lingua e si misero d'accordo di costruirsi una torre. Oggi queste sette  vogliono fare la stessa cosa creando una moneta unica e una lingua unica. Ci sono riusciti con la moneta Euro e con la lingua inglese. 


Il Parlamento Europeo ha una forma chiaramente ispirata alla Torre di Babele e al mito di Nimrod, il primo unificatore dei popoli della Terra. All’interno di questo edificio si discute il futuro delle nazioni che fanno parte dell’Unione Europea. 

Il logo del Consiglio Europeo, riporta l’occhio di Horus, altro simbolo sacro a questo gruppo di potere occulto.
Il logo del Consiglio Europeo, riporta l’occhio di Horus, altro simbolo sacro a questo gruppo di potere occulto.

Il Parlamento ha posto il controllo (da cui dipende l' economia dell’Unione Europea) nella mani di un ristretto numero di persone, di  cui la popolazione non potrà mai conoscere l'identità. Il Consiglio Europeo ha anche deciso che i membri di questo ristretto numero, saranno indipendenti da qualsiasi forma di controllo democratico e che potranno prendere qualsiasi decisione ritengano opportuna senza dover mai rispondere, né civilmente né penalmente, di eventuali errori o abusi di potere, indipendente dal loro effetto sull'economia del paese e quindi sui cittadini. [Il trattato puoi vederlo sul sito dell'Unione Europea] 


Le popolazioni, sebbene sono sottoposte a sacrifici economici, sono incapaci di ridurre gli alti stipendi dei loro politici (in Italia ci ha provato il movimento 5 stelle, con scarsi risultati).  


Nel 1990 nell’azienda Jackson Games, irruppero agenti della "United States Secret Service", allo scopo di sequestrare vari materiali. Tra questi anche il gioco di carte chiamato proprio Illuminati.  


Ecco una delle carte da gioco che suscita una preoccupante coincidenza: 


Ma anche in tanti altri film e cartoons si trovano delle strane coincidenze come nel cartoons dei "Simpson" noto, tra l'altro, anche per aver azzeccato varie "profezie".

Lisa espone un libro con la copertina che raffigura le torri gemelle segnato dal 9- accanto alle due torri che formano un 11 ; il "9-11" è la data dell'attentato alle torri gemelle: l'undici settembre. In questa puntata Homer Simpson parcheggia, tra l'altro, l'auto sotto le torri gemelle.

La stessa statua della libertà, donata da Illuminati francesi alla città di New York, raffigura Semiramide, personaggio femminile facente parte della religione babilonese, da cui dipende il credo degli Illuminati. 


Un forte collegamento è presente tra le guerre e i periodi in cui dovrebbero compiere sacrifici umani le sette, coincidenza? La "coincidenza" non esiste! 


Le date delle dichiarazioni di guerra degli ultimi anni coincidano con quelle sacre agli Illuminati o come la somma dei numeri che le compongano diano sempre i risultati di numeri importanti per la società segreta; nel loro credo infatti è presente il culto per il pianeta Venere e il Sole, cui si associano immagini, numeri, simboli e sacrifici. 


Anche nella moneta ci sono simboli della setta degli Illuminati
Anche nella moneta ci sono simboli della setta degli Illuminati

Le attività degli Illuminati, oltre all'introduzione delle loro idee religiose nella società, è anche finalizzata sul controllo dell'economia e della politica del paese. Il loro obbiettivo è la globalizzazione mondiale. Tale setta è anche interessata, ovviamente, alla raccolta di informazioni sui traffici telefonici e web, al fine di osservare, monitorare e manipolare la popolazione mondiale. 


Tutto questo si allinea perfettamente con quanto predice l'apocalisse biblica, dichiarando che l'avversario di Cristo prenderà il pieno controllo della popolazione, dopo la dipartita dei credenti dalla terra… 


Inoltre, occorre ricordare come dato storico, che le Nazioni Unite sono state ideate e volute da tre Fratelli Massoni: Franklin Delano Roosevelt, Harry Truman e Winston Churchill, che portarono i principi e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU.  


Il 9 febbraio 1950 Il Sottocomitato per le Relazioni con l’Estero del Senato presenta la Risoluzione nº 66 che afferma: 


«Per poter realizzare la pace e la giustizia universale, il presente Statuto delle Nazioni Unite dovrebbe essere mutato per offrire una vera Costituzione mondiale»  


Nel 1961 viene pubblicato il Documento nº 7277, dal Dipartimento di Stato USA, intitolato Freedom From War: The U.S. Program for General and Complete Disarmament in a Peaceful World («Libertà dalla guerra: il programma americano per il disarmo completo e generale in un mondo pacificato»), descrive un piano in tre fasi per disarmare tutte le nazioni e armare l’ONU in vista di una tappa finale in cui si afferma che «nessuno Stato dovrebbe avere il potere militare per sfidare la Forza di Pace progressivamente fortificata delle Nazioni Unite». Ecco perchè tutti gli sforzi dei governi sono volti per il disarmo dei popoli.  


Ma chi sono questi illuminati? Alcuni di essi apparterrebbero ad una èlite di persone, come il CFR (Council of Foreign Relations) e le Nazioni Unite, “per creare delle politiche internazionali che modellino l’economia, la politica e la religione”. 


La loro filosofia si basa sugli insegnamenti degli Ermetici (Ordine Ermetico dell’Alba Dorata, Hermetic Order of the Golden Dawn), risalenti all’antico Egitto, ed è ritenuta un ramo della moderna massoneria. Il movimento Illuminista ha come obiettivo la "globalizzazione", creando un singolo governo mondiale (Nuovo Ordine Mondiale). L'eliminazione delle religioni organizzate e la creazione di un’unica moneta globale. Cercano di modellare ed influenzare l’opinione pubblica al fine di introdurre i loro scopi.


Come abbiamo visto in un precedente articolo (vedi "Manipolazione della coscienza della società"), il mondo dello spettacolo e della musica, sono il miglior veicolo per amplificare determinati messaggi. Per raggiungere i loro obiettivi fanno passare per positivi anche i messaggi più negativi. Attraverso tali meccanismi, come abbiamo ampiamente già visto con la "finestra di Overton", la società assimila comportamenti ed ideologie inconsapevolmente e spesso non sanno neanche che dietro ai loro idoli si nascondono pericolose insidie. 


Molte Star inneggiano Lucifero, dimostrando la piena devozione al mondo dell’occulto. I simboli prediletti sono legati appunto ai culti esoterici: occhio di Horus, piramidi al rovescio, alberi, ragnatele, maschere, labirinti, ecc. 



L'usanza di coprire un occhio, sembrerebbe, apparentemente,  una posa “cool”, ma la realtà è ben diversa; tale posa, infatti, raffigura l'occhio di Horus. Ecco una spiegazione sulle origini dell’occhio di Horus: Horus, il figlio di Osiride e Iside, era chiamato “Horus che regna con due occhi”. “Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il sole: l’occhio sinistro era nero e rappresentava la luna. Secondo il mito, Horus perse l’occhio sinistro a causa del suo fratello malvagio, Seth, che Horus combattè per vendicare l' uccisione di Osiride. Seth strappò l’occhio ma perse il combattimento. L’occhio fu risistemato con la magia di Thoth, il dio della scrittura, la luna e la magia. Horus diede il suo occhio ad Osiride, che rinacque dagli inferi. Secondo le teorie occulte, si tratta dell’occhio che vede tutto. Alcuni della setta, fanno il proprio occhio di nero per identificarsi con quanto detto. 


Ricordiamo che dietro tutto questo, pur essendoci delle persone che hanno volutamente scelto di appartenere a questa élite, si nasconde una figura spirituale, nemica di Gesù, il diavolo. 



Efesini 6:12: "il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne [le persone], ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti."